GUILTY GEAR -STRIVE-: Presentata la versione Arcade

GUILTY GEAR -STRIVE-

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato a sorpresa che oltre alla versione per PlayStation 4 di GUILTY GEAR -STRIVE- ce ne sarà un’altra in arrivo, una che molti fan di picchiaduro aspettavano: -STRIVE- debutterà anche su cabinato Arcade.

Questa versione alternativa sarà distribuita tramite il servizio ALL.Net P-Ras Multi Version 3, un servizio di distribuzione solo per cabinati di proprietà di SEGA Interactive. I fortunati giocatori che parteciperano al Japan Amusement Expo 2020 che si terrà il 7 e l’8 febbraio 2020 alla Makuhari Messe nel quartiere di Chiba, Tokyo, potranno provarne una demo in anteprima.

Ulteriori informazioni sulla disponibilità di questi cabinati verrà poi diffusa più avanti dalla compagnia, che si sta preparando al lancio previsto per la fine del 2020 e sta concentrando i suoi sforzi per la primavera del 2020 quando rilascerà la prima versione beta giocabile su invito di GUILTY GEAR -STRIVE- su PlayStation 4.

L’ultimo personaggio annunciato per il roster è stato Faust, che vi avevamo presentato qui.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*