GUILTY GEAR -STRIVE- supera le 300.000 copie vendute

GUILTY GEAR -STRIVE- supera le 300.000 copie vendute

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi che GUILTY GEAR -STRIVE-, ultima incarnazione del fighting game di ARC SYSTEM WORKS, ha da poco superato le 300.000 copie vendute in tutto il mondo sulle tre piattaforme sulle quali il gioco è stato lanciato ufficialmente lo scorso 11 giugno: PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Qui potete leggere la nostra recensione del titolo.

GUILTY GEAR -Strive- a quota 300.000 copie in tutto il mondo!

Il più recente capitolo della serie, Guilty Gear -Strive-, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, è già a quota 300.000 copie nel mondo.

Grazie alla sua grafica straordinaria, alla storia emozionante e con un taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, il gioco è stato subito considerato come uno dei migliori versus-fighting game.

Diversi contenuti gratuiti e update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo aiuteranno a mantenere alto l’hype, adesso e in futuro.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*