GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: nuove immagini da Famitsu

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: nuove immagini da Famitsu

Il portale web di Famitsu ci fornisce oggi di una nuova anteprima per l’ultima fatica arcade di ARC SYSTEM WORKS, il nuovo fighting game che prenderà il nome GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-.

Le immagini e il brevissimo video che possiamo ammirare di seguito provengono da uno dei location test in corso nelle sale giochi giapponesi, nello specifico da quello condotto al SEGA Namba Avion di Osaka per questo weekend.

Tra le novità di REVELATOR, rispetto al Xrd -SIGN- uscito anche in Europa su PlayStation 4, possiamo notare una nuova interfaccia nella schermata di selezione del personaggio e, nel complesso, un comparto tecnico raffinato, ancora più spettacolare negli effetti di luce che accompagnano i colpi speciali. Di seguito è disponibile un breve video che ci mostra in azione i due nuovi personaggi: Johnny Sfrondi e Jack-O.

Johnny VS Jack-O

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games