GUILTY GEAR Xrd -SIGN- nuove immagini dalle versioni PS3 e PS4

guilty gear xrd sign cover

Famitsu diffonde in rete nuove immagini per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di GUILTY GEAR Xrd -SIGN- che mostrano alcuni dei nuovi personaggi e nuove caratteristiche del gioco. Come già menzionato, la versione PS4 verrà caratterizzata dalla risoluzione a 1080p.

Tra i nuovi personaggi troviamo il sonnambulo Bedman, che combatterà in maniera non ortodossa a bordo di una sorta di letto armato di tutto punto. Lo seguirà a ruota Ramlethal Valentine, precedentemente inclusa come boss per la versione arcade, diventata giocabile in uno degli aggiornamenti. Il suo stile univoco le permette di usare sia una singola che una doppia spada.

Non sarà solo il gameplay a evolversi in GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, bensì anche l’aspetto grafico. Dalle immagini possiamo ammirare il fatto che siano stati utilizzati modelli poligonali in uno splendido cel-shading che ingannano anche l’occhio più allenato, apparendo come immagini bidimensionali, sia per le cutscene che per il gameplay vero e proprio. Con l’utilizzo di modelli 3D i Dust Attack e altre feature in combattimento possono essere mostrate in maniera più dinamica attraverso molteplici inquadrature.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.