GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Famitsu mostra Leo Whitefang

guilty gear xrd sign cover

Sull’ultimo numero di Famitsu, Arc System Works ha annunciato un nuovo personaggio DLC per GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Leo Whitefang.
Leo, doppiato da Tetsu Inada (nonché voce di Lu Bu nella saga di Dynasty Warriors, ndR), è un amico/nemico di Ky Kiske e uno dei Re di Illyria conosciuto come il “Dual Sword Lion King“, che si appresta ad affrontare una nuova minaccia che bussa alla porta del suo regno.

Oltre Leo, Famitsu rivela anche la presenza di una Tournament Support App, con la quale i giocatori potranno gestire i tornei online, controllare risultati e statistiche e ricevere degli avvisi per il prossimo incontro da disputare, una semplice lobby multiplayer di GGXS potrà ospitare ben 64 giocatori contemporaneamente e supporterà anche la chat vocale.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- uscirà esclusivamente su PS3 e PS4 ripettivamente il 4 dicembre in Giappone e il 16 dicembre in Nord America, per noi europei ancora nessuna notizia su un eventuale lancio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Da bambino sfogava le sue frustrazioni infantili su un Game Boy, da ragazzo su un Nintendo 64 e ora su questa redazione.