GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Famitsu mostra Leo Whitefang

guilty gear xrd sign cover

Sull’ultimo numero di Famitsu, Arc System Works ha annunciato un nuovo personaggio DLC per GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Leo Whitefang.
Leo, doppiato da Tetsu Inada (nonché voce di Lu Bu nella saga di Dynasty Warriors, ndR), è un amico/nemico di Ky Kiske e uno dei Re di Illyria conosciuto come il “Dual Sword Lion King“, che si appresta ad affrontare una nuova minaccia che bussa alla porta del suo regno.

Oltre Leo, Famitsu rivela anche la presenza di una Tournament Support App, con la quale i giocatori potranno gestire i tornei online, controllare risultati e statistiche e ricevere degli avvisi per il prossimo incontro da disputare, una semplice lobby multiplayer di GGXS potrà ospitare ben 64 giocatori contemporaneamente e supporterà anche la chat vocale.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- uscirà esclusivamente su PS3 e PS4 ripettivamente il 4 dicembre in Giappone e il 16 dicembre in Nord America, per noi europei ancora nessuna notizia su un eventuale lancio.

Fonte: Gematsu

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”