GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà a maggio in Nord America

GUILTY GEAR Xrd REV 2

Aksys Games ha annunciato che rilascerà GUILTY GEAR Xrd REV 2 in Nord America il prossimo 26 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il picchiaduro sviluppato da ARC SYSTEM WORKS arriverà in due versioni: la stand-alone sia fisica che digitale al prezzo di 39.99$ e sotto forma di espansione per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- al prezzo di 19.99$ disponibile solo in versione digitale per entrambe le console. Purtroppo al momento non sappiamo quando il gioco arriverà anche in Europa, non ci resta che aspettare nuove informazioni da parte della software house.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Nuove caratteristche

  • Miglioramenti, tanti miglioramenti – Due nuovi personaggi, BaikenAnswer si uniscono alla lotta! Nuovi stage, nuove mosse e nuovi movimenti sono solo l’inizio di nuovi contenuti da esplorare!
  • Leggende del Rock – Storia espansa e modalità arcade riversano nuova luce su Jam, Kum, Raven, Dizzy,Answer e Baiken!
  • L’Equilibrio è la chiave – Un completo ribilanciamento di ogni combattente vuol dire che tutto è sia vecchio che nuovo! Esplorate diverse tecniche di lotta con i vostri personaggi preferiti o iniziate da zero coi nuovissimi lottatori!

Fonte: Askys Games

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!