GUILTY GEAR -STRIVE-: un ricchissimo gameplay dal JAEPO 2020

GUILTY GEAR -STRIVE-

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un ricchissimo gameplay per GUILTY GEAR -STRIVE-, in sviluppo per PlayStation 4 e cabinati Arcade.

Il video, che troverete a fine articolo, è stato realizzato in occasione del JAEPO 2020 durante il quale la software house ha organizzato un piccolo torneo tra quattro dei più celebri pro players del Giappone. Si tratta di FAB che all’interno del video utilizzerà Potemkin, di Roy che ha invece scelto Sol Badguy, di Ain che combatte nei panni di Ky Kiske e infine di Summit con il suo Chipp Zanuff.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su GUILTY GEAR -STRIVE- potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games