GUILTY GEAR Xrd REV 2 annunciato per il Nord America

GUILTY GEAR Xrd REV 2

GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà su PlayStation 4 in formato fisico e digitale della console in Nord America, e sarà anche disponibile come upgrade digitale tramite PlayStation Network per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- su PlayStation 4 e PlayStation 3. Questo è quanto annuncia il distributore Aksys Games, confermando che il titolo verrà lanciato nel corso del 2017

Il titolo include tutti i DLC precedentemente rilasciati per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, così come nuovi lottatori, nuove mosse, nuovi capitoli e altro ancora.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Nuove caratteristche

  • Miglioramenti, tanti miglioramenti – Due nuovi personaggi, BaikenAnswer si uniscono alla lotta! Nuovi stage, nuove mosse e nuovi movimenti sono solo l’inizio di nuovi contenuti da esplorare!
  • Leggende del Rock – Storia espansa e modalità arcade riversano nuova luce su Jam, Kum, Raven, Dizzy, Answer e Baiken!
  • L’Equilibrio è la chiave – Un completo ribilanciamento di ogni combattente vuol dire che tutto è sia vecchio che nuovo! Esplorate diverse tecniche di lotta con i vostri personaggi preferiti o iniziate da zero coi nuovissimi lottatori!

Sebbene Aksys non l’abbia ancora annunciato, visto che non è lei a distribuire i titoli ARC SYSTEM WORKS su PC, è probabile che anche la versione per PC arrivi in occidente molto presto.

Qui potete trovare il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.