GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: tante nuove informazioni targate ARC SYSTEM WORKS

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Ecco approdare sul web tantissime nuove informazioni e immagini di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, il nuovo capitolo del picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS.

Siete pronti a immergervi nella carrellata di nuovi dettagli del titolo?

Nuovo Capitolo di Storia

La storia offerta dal titolo continuerà gli eventi narrati dal suo predecessore, con l’aggiunta di un nuovo capitolo inedito. Inoltre, il gioco presenterà anche una sinossi degli avvenimenti passati, in modo che anche i neofiti della serie possano goderselo senza problemi.

Battaglie Online

Oltre alla possibilità di poter giocare in cross-platform e alla presenza di feature provenienti dal precedente titolo, vengono promesse anche strabilianti novità. Di cosa potrà mai trattarsi?

Tutorial

La modalità tutorial è stata completamente ricreata da 0. La nuova viene riportata come più godibile e facile da comprendere, in grado di guidare i giocatori nell’apprendimento dei fondamentali del picchiaduro.

Kum Haehyun

Discentende di coloro che un tempo furono sull’orlo della distruzione per mano di Justice. L’abilità di sintonizzarsi con lo spirito di qualsiasi essere vivente è un’abilità innata di della loro stirpe, ed è una delle cose più rare di questo mondo. Haehyun è l’attuale capofamiglia della stirpe Kum. Per generazioni, i Kum hanno conferito questo ruolo solo ai successori maschi, per questo motivo la giovane passa le sue giornate all’interno del robot Jonryoku Kum, rendendo impossibile agli altri sapere che dentro si nasconda una donna.

Nonostante il suo stile di combattimento sia lento, si basa tutto su potentissimi colpi singoli in grado di infliggere un danno pazzesco. Sebbene le sue mosse speciali siano adeguate per le sue mosse standard, le sue performance possono cambiare, rendendola quindi in possesso di svariate tattiche da poter sfruttare. È stata sviluppata con la mentalità “facile da usare, difficile da padroneggiare“.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games