GUILTY GEAR -STRIVE- arriverà in Europa grazie a BANDAI NAMCO

GUILTY GEAR -STRIVE- New GUILTY GEAR: Axl Low

BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS hanno annunciato una collaborazione per la distribuzione di GUILTY GEAR -STRIVE- in Europa.

Grazie al lavoro congiunto delle due compagnie l’attesissimo titolo verrà rilasciato anche in Europa entro la fine del 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Dopo il grande successo riscosso da DRAGON BALL FighterZ le due software house sono rimaste in buonissimi rapporti, e Katsuhiro Harada spera che si tratti di una collaborazione costante che consentirà alle due compagnie di rilasciare nuovi titoli in tutto il mondo.

Vi ricordo che sono da poco finite le registrazioni alla Closed Beta di GUILTY GEAR -STRIVE-, che si terrà dal 16 al 19 aprile. In questa fase di testing sarà possibile provare sia la modalità offline che i combattimenti online utilizzando sette tra i più iconici protagonisti della saga. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT PUBBLICHERÀ “Guilty Gear -Strive-“ IN EUROPA E ASIA

Milano – 9 APRILE 2020 – BANDAI NAMCO Entertainment (BNE) e ARC SYSTEM WORKS annunciano che GUILTY GEAR -STRIVE- sarà pubblicato nei territori EMEA e in Asia (tranne Corea del Sud e Giappone) da BNE. La partnership riconferma il legame tra i due publisher, dopo la proficua collaborazione per l’acclamato DRAGON BALL FighterZ. GUILTY GEAR -STRIVE- sarà disponibile entro la fine del 2020 per PlayStation®4.

GUILTY GEAR -STRIVE- è il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, che porterà il franchise a nuovi livelli grazie a un gameplay rinnovato e un design aggiornato, creati dal principale team di sviluppo, già conosciuto per i suoi titoli precedenti.

“Siamo lieti di annunciare che BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT distribuirà il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, Guilty Gear -Strive-. Sono sorpreso che la chiacchierata avuta con Harada qualche anno fa si sia concretizzata”, ha commentato Daisuke Ishiwatari, General Director della serie di Guilty Gear, “Mi auguro che questa collaborazione possa avvantaggiare sempre più utenti in Europa e Asia. Stiamo lavorando duramente con BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT per consentire a tutti loro di giocare a Guilty Gear ancora più che in passato. Speriamo che non vedano l’ora di farlo!”

“Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con ARC SYSTEM WORKS, e siamo lieti di esserci riusciti. Intendiamo migliorare e promuovere maggiormente la community dei picchiaduro insieme”, ha aggiunto Katsuhiro Harada, General Producer di BANDAI NAMCO. “La costante collaborazione tra le due società ci consentirà di portare altri fantastici giochi in ogni dojo di tutto il mondo!”

La closed beta di GUILTY GEAR -STRIVE- si terrà dal 16 al 19 aprile 2020 e consentirà di provare sia le partite online che la modalità VS COM, dando la possibilità di impersonare Sol, Ky, Chipp, Axl, Potemkin, May e Faust.

Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.