GUILTY GEAR STRIVE: annunciate le date del nuovo open beta test

GUILTY GEAR STRIVE

L’uscita del fighting game GUILTY GEAR -STRIVE- si avvicina sempre di più, ma ARC SYSTEM WORKS ha ancora un po’ di tempo per una nuova sessione di open beta test per provare su strada tutti i vari cambiamenti apportati anche grazie ai feedback ricevuti.

I possessori di PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno quindi prendere parte a questi nuovi test liberi dal 14 al 16 maggio, e troveranno ad attenderli varie modalità quali Versus, Tutorial, Training e Network.

In aggiunta al roster di personaggi giocabili offerti dalla precedente beta, nella nuova sarà possibile provare con mano anche Mito e I-NO, che verranno appositamente messi a disposizione.

Per giocare a questa nuova beta sarà necessaria una connessione stabile, ma non sarà richiesto l’abbonamento al servizio online di PlayStation. Sarà disponibile il crossplay tra PS4 e PS5, e tutti coloro che hanno partecipato alla precedente sessione, e possiedono ancora il client, non dovranno scaricarne uno nuovo in quanto sarà aggiornato quello.

GUILTY GEAR -STRIVE- sarà disponibile in versione completa dall’11 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, mentre coloro che acquisteranno la Deluxe o Ultimate Edition avranno l’accesso anticipato all’8 giugno.

Qui sotto potete trovare il comunicato completo che annuncia la nuova open beta:

L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo nuovo Beta Test i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.I server saranno aperti nei seguenti orari:

  • Dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST

In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le seguenti modalità:

    • Modalità Offline:
      • VS COM / VS 2P
      • Tutorial Mode
      • Training Mode
    • Modalità Online:
      • Online Match

*I Player Match (creazione di lobby private o pubbliche con caratteristiche personalizzate) non saranno disponibili durante il beta test.

Il Crossplay sarà supportato, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.

Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test.

I dettagli sulla disponibilità della patch saranno comunicati successivamente.

Sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.

La modalità Storia sarà integralmente disponibile.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*