GUILTY GEAR Xrd -SIGN- supporterà il cross-play fra console

guilty gear xrd sign cover

Il numero di questa settimana della rivista Famitsu conferma che GUILTY GEAR Xrd -SIGN- supporterà il cross-play fra le piattaforme PlayStation 3 e PlayStation 4. Attualmente la versione arcade del fighting game gira con una risoluzione di 720p, ma la versione PS4 girerà a ben 1080p in alta definizione. Inoltre, l’edizione home console potrà contare almeno su di un nuovo personaggio, e la storia si svolgerà separatamente da quella tradizionale.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- arriverà presto in Giappone, e successivamente, in autunno, anche in Nord America. Nessuna buona notizia per l’uscita europea, al momento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.