GUILTY GEAR STRIVE: un trailer introduce i bonus della Ultimate Edition e delle prime edizioni

GUILTY GEAR STRIVE: un trailer introduce i bonus della Ultimate Edition e delle prime edizioni

ARC SYSTEM WORKS ci intrattiene oggi con un trailer e tanti dettagli sui bonus offerti dalla Ultimate Edition e delle prime edizioni di GUILTY GEAR -STRIVE-, il nuovo capitolo della celebre serie in arrivo.

Vediamo insieme tutte le informazioni rilasciate dalla compagnia!

Ultimate Edition Bonus #1: “Colonna Sonora Digitale”

Questa colonna sonora digitale include un totale di 55 brani, di cui 15 vocali (incluso “Smell of the Game”) e 40 tracce usate come musica di background nella Story Mode.

Ultimate Edition Bonus #2: “Artbook Digitale”

Questo include varie illustrazioni e immagini della storia della serie GUILTY GEAR, comprese quelle principali di ogni gioco e una serie di inedite ad opera di rinomati artisti ospiti. La musica del gioco può essere riprodotta durante l’utilizzo di questa applicazione.

Ultimate Edition Bonus #3: “Ultimate Edition Special Colors”

Caratterizzati da un elegante colore nero con brillanti riflessi blu, questi colori speciali dei personaggi sono disponibili solo con la GUILTY GEAR -STRIVE- Ultimate Edition.

Early Purchase Bonus: “Colorazioni Speciali per Sol e Ky”

Delle colorazioni speciali per Sol e Ky saranno incluse nelle copie Standard, Deluxe e Ultimate acquistate prima del 25 giugno. Queste colorazioni cambieranno anche l’effetto dei loro attacchi a base fuoco e fulmine.

Contenuto Scaricabile: “Additional Color Pack”

Questo pacchetto di colorazioni aggiuntive include quelle per i 15 combattenti del roster base più quelle dei prossimi cinque personaggi futuri. 15 characters as well as the next five characters to be added, for a total of 20 characters. Ciascun combattente avrà cinque colorazioni extra, arrivando a un totale di 100. Questo contenuto sarà incluso nel GUILTY GEAR -STRIVE- Season Pass 1.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer del gioco. GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dall’11 giugno, mentre coloro che acquisteranno le Deluxe o Ultimate Edition avranno l’accesso anticipato all’8 giugno.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*