GUILTY GEAR Xrd -SIGN- su PC: disponibile una patch che risolve numerosi problemi

guilty gear xrd sign cover

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, il gioco già disponibile su STEAM dal 9 dicembre, risolvendo alcuni problemi grafici e relativi alle funzionalità online che hanno causato non pochi problemi ai giocatori.

Gli elementi dell’interfaccia con l’utente come le barre della salute, i contatori di tensione e menu sono stati aumentati di risoluzione, eliminando l’orribile contrasto presente in precedenza con gli elementi di gioco.

Per quanto riguarda il resto della patch, i giocatori potranno notare che vari problemi con la stabilità della linea sono stati risolti rendendo l’esperienza di gioco più fluida. Insieme con le patch note, ARC SYSTEM WORKS ha rivelato che al momento sta ancora cercando la presenza di eventuali altri bug esistenti per poterli risolvere.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games