GUILTY GEAR Xrd REV 2: patch di ribilanciamento in arrivo a marzo

GUILTY GEAR Xrd REV 2 - Baiken

GUILTY GEAR Xrd REV 2 è uno dei titoli più noti di casa ARC SYSTEM WORKS, un vero e proprio piccolo gioiello per i fan dei fighting game di tutto il mondo. Quando su pubblicato anche nel nostro territorio l’ultimo aggiornamento per la serie, una versione estesa e migliorata del già ottimo GUILTY GEAR Xrd: REVELATOR, probabilmente sapevamo che solo l’annuncio di un nuovo gioco ci avrebbe resi destinatari di novità.

Oggi invece la casa di sviluppo ci trasmette il suo intento di non voler abbandonare il suo ultimo gioco, con una volontà instancabile di continuare a migliorarlo e guadagnarsi l’attenzione di chi fino ad oggi magari lo aveva poco considerato. Attraverso l’aggiornamento alla versione 1.07, o in alternativa 1.121.11 per i possessori del Revelator con apposito pacchetto di upgrade rispettivamente su PlayStation 4 e PlayStation 3, la compagnia ha preso controllo dell’intero sistema di battaglia armonizzandolo con tutte le migliorie apportate nel tempo alla versione arcade in Giappone.

Questo insieme ad altre piccole modifiche, come l’impossibilità per alcuni giocatori di visualizzare i nomi delle abilità durante le fasi di allenamento e ottimizzando ulteriormente la modalità multigiocatore per le battaglie online. Una volontà che sicuramente apprezziamo e a cui offriamo pieno supporto.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 è ora disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC via Steam. La casa di sviluppo segnala che l’aggiornamento sarà disponibile per le versioni console per l’1 marzo 2018, mentre per la versione PC sarà necessario attendere una finestra di lancio ancora non annunciata.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more