GUILTY GEAR STRIVE: disponibile la Starter Guide di Leo Whitefang

GUILTY GEAR STRIVE - Leo Whitefang Starter Guide

Una sessione di open beta di GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo (qui tutti i dettagli), e per preparare al meglio i giocatori al grande giorno, ARC SYSTEM WORKS sta proponendo una serie di Starter Guide in formato video dedicate ai personaggi che verranno resi giocabili nei test.

A fare da protagonista alla video-guida odierna è Leo Whitefang, mentre nei giorni a seguire vedremo arrivare quelli di Nagoriyuki, Giovanna, e in conclusione un trailer dedicato ai sistemi di gioco.

Se invece vi siete persi i precedenti, ad oggi ci sono stati mostrati in azione Ramlethal Valentine, Zato-1, Millia Rage, Sol Badguy e Ky Kiske, May e Axl Low, Chip Zanuff e Potemkin, e Faust.

L’uscita di GUILTY GEAR -STRIVE- è fissata per il 9 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

GUILTY GEAR STRIVE – Leo Whitefang Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*