GUILTY GEAR STRIVE: botte da orbi nei nuovi video di gameplay

GUILTY GEAR STRIVE

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato la bellezza di tre nuovi video di gameplay del suo GUILTY GEAR -STRIVE-, in cui ci vengono offerti degli enfatizzanti scontri tra alcuni dei personaggi del roster. Nel primo video vedremo affrontarsi Sol Badguy e Nagoriyuki, nel secondo Ky Kiske e Giovanna, mentre nel terzo Axl Low e Ramlethal.

Uno dei personaggi proposti in ciascuno di questi scontri potrà contare su delle nuove skill. Vediamole nel dettaglio:

Sol Badguy – “Heavy Mob Cemetery”

Un attacco estremamente potente, invincibile e con un lunga portata, in cui Sol si trasformerà in una figura mostruosa e attaccherà il proprio avversario. Dato che il tempismo non è un problema, potrà essere attivata anche durante gli attacchi nemici.

Ky Kiske – “Dragon Install”

Così come l’Heavy Mob Cemetery di Sol, anche il Dragon Install vedrà Ky assumere le sembianze di una creatura, per rafforzare notevolmente le proprie special. La sua attivazione emetterà anche un’onda d’urto che spingerà via l’avversario, e se usata vicino al bordo può attivare il wall break.

Axl Low – “One Vision”

Controlla il tempo e blocca l’avversario per un lasso di tempo limitato. Questo stop può essere attivato anche a mezz’aria e può derivare da qualsiasi skill, incluse le special.

GUILTY GEAR -STRIVE- debutterà il 9 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, ma per le due console di casa Sony è in programma una sessione di open beta test. Potete scoprire tutti i dettagli nella notizia dedicata.

Qui sotto potete ammirare i tre video di gameplay!

Sol Badguy vs Nagoriyuki

Ky Kiske vs Giovanna

Axl Low vs Ramlethal Valentine

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*