GUILTY GEAR STRIVE: online la Starter Guide di Millia Rage

GUILTY GEAR STRIVE Starter Guide Millia Rage

In vista dell’open beta test di GUILTY GEAR -STRIVE-, in arrivo il prossimo 19 febbraio, ARC SYSTEM WORKS ha iniziato la diffusione di una serie di video denominati Starter Guide, in cui ci vengono introdotti nel dettaglio i personaggi offerti nella beta e quello che saranno in grado di fare.

Protagonista di questa prima video-guida è Millia Rage, ma ogni giorno ne vedremo arrivare uno nuovo. I prossimi saranno Zato-1, Ramlethal Valentine, Leo Whitefang, Nagoriyuki, Giovanna, a cui seguirà un nuovo trailer dedicato ai sistemi.

Nella passata  closed beta, lo sviluppatore ci aveva già mostrato le Starter Guide di Sol Badguy e Ky Kiske, May e Axl Low, Chip Zanuff e Potemkin, e Faust.

Qui sotto potete ammirare il video dedicato a Millia Rage, ma prima, vogliamo ricordarvi che GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dal 9 aprile 2021. I possessori dell’edizione PS4 potranno ricevere gratuitamente la versione PS5.

GUILTY GEAR STRIVE – Millia Rage Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*