GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: nuovi video di gameplay per Jam

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- è la nuova versione del fighting game di ARC SYSTEM WORKS, approdato nelle sale giochi nipponiche per il consueto location test lo scorso 25 agosto. A caratterizzare questa prova, la presenza di Jam Kuradoberi come personaggio giocabile, della quale possiamo ammirare qualche video di gameplay off-screen.

L’uscita vera e propria del titolo nelle sale arcade di tutto il Giappone è prevista entro la fine di questo mese. Gli ultimi due clip, diffusi tramite Twitter, ci mostrano la Instant Kill di Jam e uno spiacevole glitch in cui pare che i giocatori nipponici siano incappati ormai così tante volte da trovarlo spassoso. Buona visione!

https://youtu.be/VYzvVj9_HRE

https://youtu.be/dOMQw8qoMlI

https://youtu.be/yfxpoBv166s

Via: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games