ARC SYSTEM WORKS promette l’arrivo di ulteriori picchiaduro su Switch

GUILTY GEAR

Proprio durante la giornata di ieri, ARC SYSTEM WORKS ha ufficialmente annunciato il prossimo arrivo su Switch di GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R, ma stando a quanto dichiarato attraverso Twitter, questo sarà solo l’inizio!

Ma l’inizio di cosa? Presto detto! Tra i piani della compagnia c’è anche il futuro rilascio di ulteriori picchiaduro per l’attuale console ibrida di Nintendo. Sfortunatamente l’annuncio si conclude esattamente così, con un’importantissima promessa ma, allo stesso tempo, anche con la richiesta ai giocatori di portare pazienza prima di poter scoprire quali saranno i titoli in arrivo.

Restate sintonizzati!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.