GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R in arrivo su Nintendo Switch

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Attraverso la Nexon Developers Conference 2018 attualmente in corso, ARC SYSTEM WORKS rilascia un annuncio dedicato a tutti gli amanti dei picchiaduro in possesso dell’attuale console ibrida di casa Nintendo. GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R, titolo originariamente uscito su PlayStation 3, PS Vita, Xbox 360 e PC, arriverà prossimamente anche su Switch.

Sebbene si sappia ancora poco su quello che il titolo sarà in grado di offrire in questa nuova release, viene quantomeno rivelato che presenterà la colonna sonora Guilty Gear XX #Reload Korean version composta da Shin Hae Chul.

Eccovi due piccole immagini del suo annuncio durante l’evento.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.