GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: prime immagini per Raven

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Il portale web di Famitsu ci delizia oggi con le prime immagini, accompagnate dalle consuete informazioni di rito, di Raven, il nuovo personaggio giocabile recentemente annunciato per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-.

Doppiato da Hiroki Yasumoto, Raven viene definito come braccio destro e servitore leale di quell’uomo. Ha un corpo immortale, e nonostante in genere non riesca a sentire dolore, quel poco che percepisce riesce ad offrirgli quella sensazione di benessere.

Utilizza attacchi a lungo raggio, e la sua mossa speciale riempirà una particolare barra in grado di aumentare notevolmente la potenza di ogni suo attacco. Durante questo power-up, oltre all’aumento delle abilità offensive, cambieranno anche alcune performance dei suoi attacchi.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- vedrà la luce su PlayStation 4 e Playstation 3 il prossimo 27 maggio in Giappone, 7 giugno in Nord America e 10 giugno in Europa.

 

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games