New GUILTY GEAR: i trailer del TGS mostrano in azione May, Sol e Ky

GUILTY GEAR -STRIVE-

Nell’ambito del Tokyo Game Show 2019 attualmente in corso a Chiba, ARC SYSTEM WORKS ha mostrato un nuovo trailer per New GUILTY GEAR (titolo provvisorio) che conferma May come personaggio giocabile all’interno di questa nuova iterazione della saga. In aggiunta, ha condiviso in rete un ulteriore nuovo trailer che ci mostra in azione gli immancabili Sol Badguy e Ky Kiske. La compagnia annuncia infine che il prossimo trailer verrà proiettato in occasione del CEOtaku 2019, dal 27 al 29 settembre a Orlando, in Florida.

Questa nuova iterazione di GUILTY GEAR arriverà su PlayStation 4 nel 2020 e sarà giocabile all’ArcRevo World Tour Final 2019, 16 e 17 novembre prossimi presso l’UC Irvine Student Center di Irvine in California.

New GUILTY GEAR May Trailer – TGS2019

Sol e Ky Trailer – TGS2019

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games