GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack riceve un nuovo trailer

GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition / GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack

Arriva oggi in rete un nuovissimo trailer del GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack, ovvero la raccolta per Nintendo Switch contenente l’originale GUILTY GEAR e la nuova versione di GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R.

Come riportato anche in precedenza, questo pack debutterà sia in Giappone che in Europa dal 16 maggio in formato retail, mentre in Nord America dovranno accontentarsi delle edizioni digitali di entrambe i giochi, venduti singolarmente.

Il tutto sarà reso disponibile anche in una speciale edizione limitata, che conterrà:

Marsupio speciale GUILTY GEAR: un marsupio multifunzione disegnato per complementare il design del personaggio principale, Sol. La borsa è fatta di pelle e decorata con finiture da cintura, è stata realizzata sotto la stretta supervisione di Daisuke Ishiwatari.

GUILTY GEAR Unaired Drafts Collection: Un art book che comprende concept art, schizzi e design mai rilasciati al pubblico che mostrano il dietro le quinte della realizzazione di moltissimi personaggi della serie, e forse anche qualche indizio per il futuro.

L’originale GUILTY GEAR sarà inoltre rilasciato anche per PC e PlayStation 4.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack – Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*