GUILTY GEAR Xrd REV 2 arriverà in Europa in formato retail

GUILTY GEAR Xrd REV 2

PQube, tramite un breve comunicato stampa diffuso via email agli organi stampa, ha annunciato che GUILTY GEAR Xrd REV 2, l’ultima versione del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS, arriverà in Europa su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel corso di questo 2017.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 verrà rilasciato come titolo stand-alone in versione retail per PlayStation 4, ma anche in download digitale per PS4 e PS3. Coloro che possiedono GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- per una delle due console potranno invece acquistare un aggiornamento in formato digitale.

Di seguito il trailer di annuncio e tante nuove immagini.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Trailer di annuncio

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Nuove caratteristche

  • Miglioramenti, tanti miglioramenti – Due nuovi personaggi, BaikenAnswer si uniscono alla lotta! Nuovi stage, nuove mosse e nuovi movimenti sono solo l’inizio di nuovi contenuti da esplorare!
  • Leggende del Rock – Storia espansa e modalità arcade riversano nuova luce su Jam, Kum, Raven, Dizzy,Answer e Baiken!
  • L’Equilibrio è la chiave – Un completo ribilanciamento di ogni combattente vuol dire che tutto è sia vecchio che nuovo! Esplorate diverse tecniche di lotta con i vostri personaggi preferiti o iniziate da zero coi nuovissimi lottatori!

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games