New GUILTY GEAR cambia nome e diventa GUILTY GEAR -STRIVE-

GUILTY GEAR

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato di aver deciso un nome definitivo per il prossimo gioco di GUILTY GEAR, che servirà da soft reboot della saga; durante le finali del torneo ArcRevo World Tour 2019 è stato infatti pubblicato un trailer pieno di informazioni che ci preannuncia la presenza di Faust come personaggio giocabile, e il nome scelto, ovvero GUILTY GEAR -STRIVE-. Ma non solo: abbiamo anche una piattaforma e un periodo d’uscita, infatti il picchiaduro arriverà su PlayStation 4 a fine 2020 (e questo potrebbe far presagire una versione anche per PlayStation 5).

Qui sotto vi lasciamo il trailer pubblicato, con la compagnia che ci ha dato appuntamento al torneo Frosty Faustings XII che si terrà a Wheeling, Illinois, il 17 e 18 gennaio 2020; in quella occasione verrà pubblicato un nuovo trailer.

GUILTY GEAR -STRIVE- – Trailer #1

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*