GUILTY GEAR Xrd -SIGN- presenta Elfert, il primo personaggio inedito su console

guilty gear xrd sign cover

guilty-gear-xrd-sign-elfert-dlcIl numero di Famitsu in uscita questa settimana ci presenta uno dei personaggi che verranno aggiunti all’edizione PlayStation 3 e PlayStation 4 di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-.

Si tratta di Elfert, con la voce di Aya Suzaki, che sarà disponibile come DLC subito dopo il lancio, che utilizza un mitra per gli attacchi a distanza e un fucile a canne mozze per gli attacchi ravvicinati. Con lei sarà possibile modificare la propria mira come se si stesse giocando a uno shooting game. Chiunque prenoterà GUILTY GEAR Xrd -SIGN- riceverà Elfert gratuitamente, altrimenti sarà possibile acquistarla per 800 Yen.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- sarà giocabile durante il Tokyo Game Show sia nei panni di Elfert che di Sin Kiske.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games