GUILTY GEAR è in arrivo su PS4, Switch e PC

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Originariamente apparso all’interno del panorama videoludico nel 1998, il primissimo GUILTY GEAR farà il suo nuovo ingresso in scena su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam grazie ad ARC SYSTEM WORKS.

Sfortunatamente questa nuova versione del gioco non gode ancora di una data di rilascio, ma è comunque possibile ammirarla in azione nel video della diretta streaming della compagnia, nello specifico dal minuto 1:26:34 al 1:51:42.

Restiamo in attesa di qualche comunicazione ufficiale da parte di ARC SYSTEM WORKS, magari accompagnate da qualche immagini o gameplay diretti, che ci auguriamo possano arrivare al più presto.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games