GUILTY GEAR X2 #Reload e Isuka tornano su Steam

GUILTY GEAR

Ad agosto dello scorso anno ARC SYSTEM WORKS aveva dovuto togliere da Steam due capitoli della saga GUILTY GEAR: si tratta di X2#Reload e Isuka.

Il problema era sorto per via di alcune licenze, tornata allo sviluppatore originale impossibilitando quindi la software house a vendere i due giochi. Tutti coloro che avevano già acquistato i titoli non hanno avuto grossi problemi, in quanto potevano continuare a giocarci. Il problema sovveniva a tutti coloro che volevano acquistarli, visto che erano stati temporaneamente tolti dal negozio digitale.

Fortunatamente in meno di un anno la software house è riuscita a risolvere i problemi legati ai diritti di distribuzione e licenza e ora tutti i giocatori potranno acquistare nuovamente i due capitoli della saga al prezzo di 8.99€.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!