GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: i primi cinque minuti di story mode nel nuovo video

guilty gear xrd sign cover

A poco meno di un mese al suo debutto in territorio nipponico, Arc System Works decide di deliziarci con un nuovissimo video di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, il nuovo e attesissimo capitolo della serie picchiaduro per PlayStation 4 e PlayStation 3. Per entrare più nello specifico, in questo video ci verranno mostrati i primi cinque minuti dello story mode del titolo.

Prima di lasciarvi al video vero e proprio, vi presentiamo di seguito un’introduzione alla storia.

La pericolosa Ramlethal Valentine ha dichiarato guerra al mondo intero. Sol Badguy e compagni, inviati a investigare per scoprire la verità dietro l’accaduto, riusciranno a reclutare Elphelt Valentine, sorella di Ramlethal, con lo scopo di riuscire a catturarla. Ma come se non bastasse, un gigantesco oggetto conosciuto come la culla apparirà sui cieli di Babylon, portando con se un’enorme catastrofe. Si verrà poi a scoprire che, tutte le dichiarazioni fatte da Ramlethal Valentine erano un mero trucco per distogliere l’attenzione dall’evento principale che stava per arrivare.

Una volta catturata Ramlethal, infatti, Sol e compagni riescono a tirare un sospiro di solievo, anche se in cuor loro sanno esattamente che la tragedia principale li stava aspettando. A muovere i fili di tutto c’è infatti il senato, una misteriosa e pericolosa organizzazione.

Ancora una volta, il potere contenuto nel Gear di Sol sarà in grado di stravolgere il mondo per come lo conosciamo. Cosa succederà stavolta?

A prendere parte a tutto questo ci sarà anche Bedman, che non ha di certo paura di sporcarsi le mani se qualcuno intralcia i suoi piani. Infatti, Bedman sembra essere collegato al caos che stà prendendo piede.

Ramlethal Valentine, ormai imprigionata, rivelerà che il suo lavoro è ormai compiuto, lasciando un grande punto interrogativo alle sue reali intenzioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.