GUILTY GEAR STRIVE: un dataminer potrebbe aver rivelato i personaggi DLC in arrivo

GUILTY GEAR STRIVE: un dataminer potrebbe aver rivelato i personaggi DLC in arrivo

Mentre BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS celebrano le 300.000 copie vendute di GUILTY GEAR -STRIVE-, c’è chi continua a scavare nei file di gioco per riuscire a scoprire qualche interessante novità.

Per la precisione, l’utente @Lean_Buscaglia_ ha ispezionato l’edizione PC del gioco, e ha trovato nella lista dei personaggi giocabili alcuni dettagli che potrebbero rimandare ai combattenti DLC in arrivo: Happy Chaos, Asuka (That Man), Goldlewis Dickinson, Jack-O’ Valentine, e Jam Kuradoberi.

Qui sotto potete potete trovare un video che entra più nel dettaglio della questione. Prima di mostrarvelo però, vi ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*