GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- annunciato per PS4 e PS3

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

ARC SYSTEM WORKS annuncia oggi che il nuovo GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR– verrà rilasciato in Giappone anche su console, nello specifico su PlayStation 4 e PlayStation 3. La finestra di lancio corrisponde alla primavera del 2016 e, per festeggiare l’annuncio, la compagnia renderà disponibili dei nuovi DLC che coloreranno di nero e azzurro i personaggi di GUILTY GEAR XrD -SIGN- già disponibile anche sul territorio europeo, in maniera del tutto gratuita dal 7 ottobre al successivo 5 gennaio.

Attualmente, REVELATOR è in fase di location test nelle sale giochi del Giappone, dove verrà lanciato ufficialmente entro la fine di questo mese.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games