DRAGON QUEST: tante novità nei prossimi numeri di Shonen Jump

dragon quest 8 cover

Tramite un comunicato stampa rilasciato da Shonen Jump, viene rivelato che per i prossimi cinque numeri della rivista la serie DRAGON QUEST sarà una presenza fissa tra le sue pagine, con tante novità e informazioni, come una sorta di celebrazione anticipata per il trentesimo anniversario della serie (che sarà nel 2016).

Queste informazioni e novità non riguarderanno solo l’ormai noto e attesissimo DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS, ma viene riportata anche la presenza di scoop destinati ad allietare tutti i fan della serie.

Di seguito potete trovare le date in cui le riviste in questione saranno ufficialmente in vendita in Giappone, nonostante i leak di consueto arrivino sempre tre o quattro giorni prima.

  • Weekly Shonen Jump 32 – 6 luglio (i leak sono già disponibili, e includono la box art ufficiale di DRAGON QUEST VIII e un nuovo dungeon con relativo boss. È stato inoltre comunicato che nel seguente numero sarà presente un grande titolo in grado di soprendere il pubblico)
  • Weekly Shonen Jump 33 – 13 luglio (i leak dovrebbero apparire in rete dal 9 luglio)
  • Weekly Shonen Jump 34 – 18 luglio (i leak dovrebbero apparire in rete dal 16 luglio)
  • Weekly Shonen Jump 35 – 27 luglio (i leak dovrebbero apparire in rete dal 23 luglio)
  • Weekly Shonen Jump 36 – 3 agosto (i leak dovrebbero apparire in rete dal 30 luglio)

Al di là di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, è bene ricordare che è attialmente in via di sviluppo DRAGON QUEST XI, il nuovo titolo per console casalinghe, offline, e che segnerà il ritorno delle meccaniche di gioco tradizionali della serie. Anche DRAGON QUEST Heroes II è in via di sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, e non si hanno informazioni su di esso dal suo annuncio ufficiale apparso lo scorso aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.