DRAGON QUEST BUILDERS 2: introdotta la Materials Island

Materials Island

La rivista Weekly Jump appena uscita in Giappone ci regala qualche piccolo dettaglio in più su DRAGON QUEST BUILDERS 2 di SQUARE ENIX, titolo atteso in Giappone dal 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch e in Occidente nel corso del 2019. Nel gioco sarà presente anche una piccola isola chiamata Materials Island, in cui sarà possibile ottenere svariati oggetti utili per le nostre costruzioni. Soddisfacendo alcune particolari condizioni, sarà addirittura possibile creare una quantità illimitata di materiali molto usati.

La rivista introduce anche alcuni elementi che i giocatori potranno trovare all’interno della loro esperienza in questo titolo, tra cui:

  • Pavimenti Misteriosi: meccanismo che si muove in risposta dei pavimenti magnetici
  • Trampolino: saltandoci sopra sarà possibile eseguire salti ancora più alti per raggiungere posti inaccessibili
  • Tubo di Lancio: usato per lanciare i fuochi d’artificio
  • Insegna: strumento che potrà essere usato per lasciare messaggi

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games