DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, prime immagini disponibili

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

SQUARE ENIX ha diffuso in rete quest’oggi le prime immagini in buona definizione per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, spin-off della saga per Nintendo 3DS che non dispone ancora di una data di uscita ufficiale per il Giappone.

Il protagonista di Monsters: Joker 3 un bel giorno riceverà in dono un dispositivo noto come “Reactor“, che cambierà per sempre la sua vita quotidiana: ben presto scoprirà che qualcuno ha riscritto il suo passato. Per ritornare quello di un tempo dovrà imbarcarsi in una difficile avventura: quale futuro lo attenderà al varco? Il Reactor è un dispositivo indossato dal protagonista che ci permetterà di cavarcela in diverse situazioni, per esempio analizzando i mostri che ci si pareranno davanti. Ad accompagnare il protagonista nell’avventura ci sarà Nochora, una strana creatura che, fortunatamente, risulterà amichevole. All’interno del gioco potremo cavalcare i mostri sul campo di battaglia, il che ci consentirà di spostarci più velocemente o di attraversare distese d’acqua o solcare i cieli.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 sarà caratterizzato dalla presenza di oltre 500 mostri con cui potremo stringere amicizia, e da una modalità competitiva online mai vista nella serie.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games