DRAGON QUEST HEROES II: arrivano gli aggiornamenti gratuiti

DRAGON QUEST HEROES II

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano l’arrivo di una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON QUEST HEROES II, Action RPG sviluppato dal team Omega Force di KOEI TECMO GAMES su licenza della popolare serie ruolistica di Yuji Horii, disponibile su PlayStation 4 e PC in Europa dalla fine dello scorso aprile.

Grazie ad essi potremo affrontare nuove missioni, nuovi boss e nuovi contenuti per la modalità multigiocatore. Tutti i dettagli li trovate di seguito!

CONTINUA LA TUA AVVENTURA DI DRAGON QUEST HEROES II CON UNA SERIE DI AGGIORNAMENTI GRATUITI

Milano, 4 maggio 2017 – Dopo il lancio dell’ultima avventura di ruolo e d’azione di DRAGON QUEST® in Europa settimana scorsa, Square Enix Ltd. ha annunciato che ha in programma di pubblicare una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON QUEST HEROES II™.

A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di nuovi contenuti, incluse delle missioni secondarie che approfondiranno la storia dei fantastici personaggi del gioco, il ritorno di alcuni dei personaggi di DRAGON QUEST HEROES, una serie di armi esclusive e alcuni nuovi contenuti per la modalità multiplayer.

Il primo aggiornamento, disponibile per PlayStation®4 e STEAM, include due nuove missioni con tre celebri personaggi della serie, Episodio Maribel e Rolf ed Episodio Baldo Baldini.

Ecco qui la lista completa degli aggiornamenti e le loro date di pubblicazione:

11 maggio

  • Missione: Episodio Carver e Terry
  • Missione: Episodio Myra e Maya
  • Boss speciale: Estark
  • Missione per la magia co-op definitiva: Fulminion

18 maggio

  • Missione secondaria: Episodio Jessica e Angelo
  • Missione secondaria: Episodio Alena e Kiryl
  • Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #1: Lucius, Aurora, Bianca e Nera

25 maggio

  • Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #2: Doric, Yangus, Juliette e Psaro
  • Boss speciale: Dragonlord

1° giugno

  • Battaglia medaglia mostro: Competi contro giocatori da tutto il mondo nella modalità competitiva multiplayer online!

Puoi conoscere meglio tutti i personaggi nella serie di video “Incontra gli eroi”, disponibile sul canale ufficiale YouTube di Dragon Quest (http://bit.ly/2oSLiNa).
DRAGON QUEST HEROES II è già disponibile in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 e STEAM®. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Per scaricare la demo giocabile gratuita per PlayStation®4, visita: http://sqex.to/4Rq

Link correlati:
PSN: http://bit.ly/2pIzFJo
STEAM: http://store.steampowered.com/app/574050/
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games