DRAGON QUEST BUILDERS 2 arriverà in Occidente nel 2019

Materials Island

Da un’occhiata ai documenti rilasciati al pubblico da Nintendo risulta che DRAGON QUEST BUILDERS 2 approderà anche sulle console nordamericane ed europee nel corso del 2019.

Mentre già si sapeva da tempo che il titolo arriverà in Giappone il 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, non erano ancora state menzionate notizie sul rilascio in Occidente. Nintendo si occuperà del rilascio della versione per Switch, ma è molto probabile che sarà SQUARE ENIX a curarsi personalmente del rilascio della versione per PlayStation 4, come nel caso del primo episodio. Attendiamo notizie ufficiali da parte delle due compagnie.

Fonte: Nintendo via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games