DRAGON QUEST BUILDERS 2: la data di uscita giapponese

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX annuncia oggi la data di uscita per il suo DRAGON QUEST BUILDERS 2, in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il seguito di questa saga spin-off del JRPG di Yuji Horii vedrà la luce in Giappone il prossimo 20 dicembre e viene rivelato oggi che KOEI TECMO GAMES sta fornendo il suo aiuto nello sviluppo delle sezioni di azione.

Al prezzo di 9.700 Yen sarà disponibile uno speciale bundle digitale che include il gioco, due DLC post-lancio e l’accesso anticipato agli “Occhiali da sole Yuubon” per cambiare look al nostro alter-ego. Le prime copie fisiche del gioco e gli acquisti digitali effettuati entro il 20 gennaio 2019 includeranno la ricetta per la “Torre Slime”, mentre per il primo periodo post-lancio sarà possibile ottenere la ricetta “Heroes Pixel Decoration”. Gli acquisti post-lancio presso i negozi selezionati daranno invece accesso ai “Crest Block” descritti di seguito:

  • Amazon Japan – Crest Block: Solar
  • Ion – Crest Block: Star
  • 7-Eleven Shopping – Crest Block: Moon
  • Loppin / Lawson HMV – Crest Block: Water
  • GEO / Game Tsutaya / Tsutaya Online Shopping / Yamada Denki – Crest Block: Life

Infine, gli acquisti effettuati presso lo SQUARE ENIX e-Store garantiranno un set di origami. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà giocabile per la prima volta al Tokyo Game Show 2018, dal 20 al 23 settembre prossimi. Un evento sul palco comunicherà le ultime novità sul gioco il prossimo 22 settembre alle 14:00 JST. Attraverso alcune specifiche location del Giappone, inoltre, la compagnia terrà il “Builders Experience Tour” dove sarà possibile provare in anteprima il gioco.

  • 6 e 7 ottobre – Osaka: Aeon Mall Sakai Kitahanada
  • 13 e 14 ottobre – Chiba: Aeon Mall Makuhari Shintoshin
  • 27 e 28 ottobre – Sapporo: Aeon Mall Sapporo Hiraoka
  • 24 e 25 novembre – Aichi: Aeon Mall Okazaki
  • 1 e 2 dicembre – Saitama: Aeon LakeTown

Di seguito, la presentazione in streaming nella quale è stata annunciata la data.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Presentazione

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games