DRAGON BALL FighterZ: tutto ciò che c’è da sapere su Kefla

La Season 3 di DRAGON BALL FighterZ inizia con Kefla, la portentissima fusione tra le due Saiyan del sesto universo Caulifla e Kale

DRAGON BALL FighterZ: tutto ciò che c’è da sapere su Kefla

Non ci avrei davvero sperato, visto il tour de force con cui sono stati rilasciati i contenuti della Season 2 di DRAGON BALL FighterZ, lasciando quasi intendere che non ci fosse più la voglia di continuare… e invece è successo. La Season 3 non solo è realtà, ma pare che sia BANDAI NAMCO Entertainment che ARC SYSTEM WORKS si siano resi conto dell’errore commesso, tanto da annunciare non solo la bellezza di cinque nuovi personaggi per un picchiaduro che ha ancora molto da dire, specialmente sulla scena competitiva, ma addirittura ci hanno fatto dono di un aggiornamento capace di apportare alcune interessanti modifiche. Se però, grazie alle varie riviste, ci era già stata anticipata la presenza di Goku Ultra Istinto, mostrato quasi in apertura del trailer di questa terza stagione di contenuti, quello che nessuno si sarebbe aspettato è stato l’annuncio di un personaggio che lo ha addirittura preceduto, debuttando nel picchiaduro lo scorso 28 febbraio: Kefla!

Siete pronti a scoprire cosa ha da offrirci?

Kefla

DRAGON BALL FighterZ - Kefla

L’arco narrativo dedicato al Torneo del Potere visto in Dragon Ball Super ha regalato tante novità alla serie, tra cui la presenza di altri Saiyan, stavolta di sesso femminile. Queste sono Caulifla e Kale del sesto universo, la prima, quasi più insopportabile di Pilaf e compagni in Super, e la seconda, che pare in tutto e per tutto uno di quei tipici genderbender fanmade di Broly postati dalla gente su DeviantArt. Dopo avergli regalato due delle trasformazioni in Super Saiyan proposte nel modo meno enfatizzante di sempre, si è deciso di spingersi ancora oltre dandogli la possibilità di unirsi in un’unica entità: Kefla.

Nata tramite fusione mediante Potara, si tratta della prima fusione al femminile che la serie è stata in grado di proporci. Sì, insomma, tralasciando quelle viste in DRAGON BALL Fusions e nei vari Hentai ovviamente.

Anche all’interno del picchiaduro, Kefla mantiene uno dei tratti caratteristici visti negli episodi della serie in cui faceva da padrona, ovvero la velocità. È dannatamente agile, capace di arrivarti sotto il mento e spiazzarti con attacchi fulminei corpo a corpo e poi di prendere le distanze nel giro di mezzo secondo per colpirti da lontano. I suoi attacchi speciali sono tutti a base energetica, di cui uno che può contare su una variante se eseguito durante il salto, mente lo splendido attacco finale ripropone il potentissimo e coloratissimo colpo usato contro Goku, poco prima di essere eliminata dalla immensa potenza di un Ultra Istinto ancora acerbo.

Questo primo personaggio della Season 3 ci arriva completo di avatar per la lobby, sei colorazioni alternative e un adesivo-Z. Al momento purtroppo non gode di una Conclusione Spettacolare, ma chissà che questa non venga aggiunta in seguito come successo con Goku, Freezer e Jiren.

Vesti i panni di alcuni dei guerrieri più leggendari del mondo di Dragon Ball Z e scatenati con una serie di mosse inarrestabili e combo aeree devastanti mentre combatti per annientare gli avversari più forti dell’universo. Scendi in campo insieme a un massimo di tre guerrieri scegliendo da una rosa di personaggi leggendari, come Goku, Vegeta, Freezer e Majin Bu, e lotta in una vasta scelta di arene da distruggere ispirate alle ambientazioni classiche della serie TV. Le scene classiche della serie animata sono state ricreate in alta definizione, con una grafica ottimizzata e una nuova storia direttamente dall’universo di Dragon Ball, con una cascata di personaggi amatissimi alle prese con un nuovo nemico.

Acquista DRAGON BALL FighterZ per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 24,78 € (invece che 69,99 €). Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games