Persona 5 Scramble verrà presentato ufficialmente l’8 dicembre

Persona 5 Strikers

In seguito al recente leak riguardo l’arrivo in Occidente di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, rinominato Persona 5 Strikers, ecco che ATLUS è corsa subito ai ripari per cercare di mettere una pezza all’accaduto.

Attraverso un recente tweet, la compagnia ha comunicato che le loro comunicazioni sono state intercettate nientemeno che dai Phantom Thieves, dando quindi a loro la colpa del trailer di annuncio rilasciato erroneamente in anticipo.

Tutto però verrà rivelato presto, ovvero questo 8 dicembre, allegando anche il link al sito ufficiale del gioco: atlus.com/p5s.

Nel sito non è ancora presente alcuna sezione, ma è possibile ammirare solo una calling card che annuncia il ritorno dei Phantom Thieves, e in basso possiamo trovare sia il logo del gioco che le piattaforme su cui questo uscirà il prossimo 23 febbraio 2021, vale a dire PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Uscito in Giappone a febbraio 2020, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ha potuto contare solo sulla release PS4 e Switch. L’edizione PC si è aggiunta solo con l’annuncio occidentale.

Non ci resta altro da fare che attendere l’8 dicembre per scoprire tutti i dettagli, nella speranza che venga data anche una risposta alla domanda che in tantissimi si stanno ponendo in queste ore: sarà localizzato in italiano, come accaduto con Persona 5 Royal?

Fonte: ATLUS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*