Persona 4: Dancing all Night, il DLC di Hatsune Miku è confermato per l’occidente

Persona 4: Dancing all Night, il DLC di Hatsune Miku è confermato per l’occidente

I fan della bella VOCALOID saranno contenti di sapere che Atlus USA è tornata sui suoi passi, annunciando a sorpresa che il DLC di Hatsune Miku per Persona 4: Dancing All Night sarà disponibile anche per la versione nordamericana del gioco e, come Adachi e Marie, sarà giocabile su un’unica canzone della modalità Free Dance: “Heaven feat. Hatsune Miku (ATOLS Remix)”.

Miku sarà disponibile per la versione NTSC/USA del titolo dal prossimo 20 ottobre, al prezzo di 4,99 $. Come potete vedere dalle immagini, sarà possibile cambiarle a piacimento abiti e colore dei capelli. Con tutta probabilità, questo significa che il medesimo DLC arriverà anche da noi, quando il gioco verrà distribuito da NIS America.

Persona 4: Dancing All Night arriverà in America il 29 settembre e in Europa il 6 novembre.

Fonte: Atlus USA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games