Persona 5 Scramble annunciato per l’Occidente, si chiamerà Persona 5 Strikers

Persona 5 Scramble

Dopo tante (forse anche troppe) anticipazioni da parte di SEGA e ATLUS, finalmente il momento che tutti i fan della serie Persona aspettavano è arrivato! Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 23 febbraio 2021, e il suo nome ufficiale sarà Persona 5 Strikers.

L’annuncio non è arrivato tramite comunicato, che comunque arriverà sicuramente a breve, ma è stato scoperto in un video non il lista rilasciato su YouTube.

La data rispecchia i leak arrivati in precedenza, dove alcuni retailer asiatici avevano erroneamente comunicato la data di una versione inglese del gioco, senza che questo fosse però ancora annunciato in alcun modo.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio. Buona visione!

Persona 5 Strikers – Trailer di annuncio occidentale

Fonte: ATLUS via Gematsu
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. AAAAAA SI FINALMENTE!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.