Persona Q: Shadow of the Labyrinth, stabilita la data di uscita negli USA

persona q shadow of the labyrinth cover feb

ATLUS annuncia che Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà su Nintendo 3DS in Nord America a partire dal 25 novembre. In aggiunta, la stessa compagnia ha rilasciato sul web anche il filmato di apertura del titolo, che probabilmente potreste già aver visto, ma rivederlo non fa di certo male!

Ricordiamo inoltre che Persona Q: Shadow of the Labyrinth non gode ancora di una data di uscita definitiva nel nostro territorio, ma che nello store europeo di NIS America è riportato in uscita dal 28 novembre, data indicativa. Ci auguriamo di non dover attendere molto prima di ricevere notizie o ufficializzazioni riguardo la nostra versione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.