BEASTARS: il manga verrà trasposto in uno spettacolo dal vivo

beastars cover

Sulle pagine del nuovo numero di Weekly Shōnen Champion è stato annunciato che il manga BEASTARS verrà trasposto in uno spettacolo dal vivo.

Al momento non sono molti i dettagli su questo nuovo adattamento dell’opera di Paru Itagaki, sappiamo solamente che lo spettacolo debutterà nel 2020 nei mesi di aprile e maggio nelle città di Tokyo e Osaka. Per chi non conoscesse il manga, ecco una piccola descrizione della sua trama:

Il manga, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori. Il manga è incentrato su Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola il protagonista divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, lavorando dietro le quinte e fungendo da accompagnatore della stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

In attesa di ulteriori novità sullo spettacolo dal vivo vi ricordo che l’anime di BEASTARS sarà disponibile in tutto il mondo tramite Netflix all’inizio del 2020, e potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Shōnen Champion via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.