BEASTARS: l’anime continuerà con un nuovo arco narrativo

BEASTARS: l'anime continuerà con un nuovo arco narrativo

Studio Orange e Netflix Japan confermano che l’anime di BEASTARS, ispirata alla serie manga di Paru Itagaki, proseguirà con un nuovo arco narrativo.

Per commemorare l’annuncio, lo stesso Itagaki ha rilasciato su Twitter una simpatica illustrazione che vede come protagonista uno scodinzolante Legoshi:

BEASTARS è disponibile in Italia sia con le due stagioni dell’anime, attualmente presenti su Netflix, che con il manga pubblicato da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:

In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.

Fonte: Studio Orange, Netflix via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.