DRAGON QUEST BUILDERS 2: disponibile la “Demo Enorme”

DRAGON QUEST BUILDERS 2 - Recensione

SQUARE ENIX lancia una nuova versione di prova per il suo DRAGON QUEST BUILDERS 2 chiamata letteralmente “Demo Enorme”. La demo è scaricabile da PlayStation Store su PlayStation 4 e da Nintendo eShop su Nintendo Switch. Di seguito, la descrizione ufficiale.

Inizia personalizzando il tuo personaggio e preparati al primo incontro con i Figli di Hargon. Esplora l’Isola del Risveglio, fai rotta per Camposolco e aiuta gli abitanti a ricostruire la loro città! Esplora senza timore, giovane costruttore, perché potrai trasferire il tuo salvataggio nella versione completa di DRAGON QUEST BUILDERS 2!

La nostra recensione del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games