DRAGON QUEST Builders: nuovi dettagli sull’esplorazione di Alefgard

DRAGON QUEST Builders: nuovi dettagli sull’esplorazione di Alefgard

SQUARE ENIX ha diffuso online nuovi dettagli e screenshot per DRAGON QUEST Builders, soffermandosi sulle attività che sarà possibile fare ad Alefgard quando non saremo troppo impegnati a salvare il mondo. Di seguito potete trovare tutte le informazioni rilasciate e la galleria con le immagini a cui fanno riferimento.

L’esplorazione di Alefgard

Durante l’esplorazione di Alefgard, potremo svolgere attività non prettamente collegate al destino della regione stessa, ma che ci consentiranno di divertirci ancor di più col titolo e di ricevere reward speciali.

  • La Macchina Immobile – È possibile trovare un Cacciatore Metallico immobile seduto su un letto di fiori posto di fronte a delle inquietanti ossa umane. Potremo portare a termine il suo compito piantando i fiori che quella strana macchina non era riuscita a mettere al loro posto.
  • Il Fratello Scomparso – Prima di insegnarci a creare fosse, un Hammerhood si lamenterà della scomparsa di suo fratello maggiore. Sarà possibile vedere una cassa sospetta posta dietro a una tomba. Che sia il premio di fine missione?
  • Lo Sguardo Ansioso – Le donne che si rilassano nelle vasche naturali incavate nella roccia si sentono gli occhi puntati contro. Teoricamente dovrebbe esserci un muro ad evitare gli sguardi dei guardoni, ma…

Persone in attesa della Leggenda

Da qualche parte nel mondo perduto, ci saranno diverse persone in attesa dell’arrivo dell’eroe. Il nostro incontro con essi non solo ci permetterà di raggiungere più facilmente il nostro obiettivo ad Alefgard, ma ci mostrerà diversi dettagli che si celano dietro al mondo di gioco. Incontreremo un uomo che dirà di essere il profeta Mutsuheta, che si comporterà come se fosse a conoscenza dell’arrivo del protagonista. Ma potremo incontrare anche un ragazzo i cui antenati erano amanti dell’arpa e come loro amerà le canzoni e la musica, ma stranamente, a differenza dei suoi vecchi parenti, non possiede il melodico strumento musicale. Tuttavia questi sono solo alcuni degli strani figuri che potremo incontrare lungo il nostro viaggio, quindi rimanete sintonizzati se siete a caccia di nuove notizie sul titolo.

Mostri

Lungo il nostro cammino incontreremo diversi mostri iconici della saga DRAGON QUEST. Potremo imbatterci in possenti draghi in difesa di tesori, nel pericoloso Re Slime, o nello Slime Grigio da cui potremo ottenere diversi materiali rari.

Ricordiamo che DRAGON QUEST Builders sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Vogliamo precisare inoltre che, sempre per i nostri cari players nipponici, sarà possibile scaricare una demo del titolo a partire dal 22 gennaio.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.