DRAGON QUEST XI: in regalo il costume dell’Eroe di DQ VIII

DRAGON QUEST XI – DRAGON QUEST VIII Costume

Il prossimo 4 settembre, con l’uscita di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, i giocatori occidentali potranno godere di un bonus esclusivo: il costume dell’Eroe di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, primo capitolo della saga ad arrivare in Europa su PlayStation 2 e recentemente riproposto su Nintendo 3DS (qui la nostra recensione).

La Bandana di Trodain e le Vesti di Troidain saranno disponibili nel nostro inventario in maniera del tutto gratuita sin dalle prime fasi del gioco e potranno essere equipaggiati al protagonista per aumentarne le statistiche di difesa nelle prime battute di gioco. I giocatori avranno a disposizione anche il ricettario “Le tendenze di Trodain” che fornirà dettagli su come migliorare le statistiche del costume nelle fasi avanzate di gioco e continuare ad usarlo.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PlayStation 4 e su PC tramite Steam dal 4 settembre. Godiamoci di seguito il nuovo trailer!

DRAGON QUEST XI – DRAGON QUEST VIII Costume Reveal Trailer

RIVIVI I TUOI RICORDI DI DRAGON QUEST VIII NELL’ATTESISSIMO DRAGON QUEST XI

Un costume di DRAGON QUEST VIII sarà disponibile al lancio per tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI 

MILANO (8 agosto 2018) – Per celebrare l’arrivo di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™ il 4 settembre, Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato delle nuove immagini del gioco che mostrano un costume speciale di DRAGON QUEST VIII che sarà disponibile per tutti i giocatori all’uscita del gioco.

La bandana di Trodain e l’abito di Trodain dell’eroe di DRAGON QUEST VIII saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i suoi parametri difensivi durante le prime fasi del gioco. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain”, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Per vedere il costume di DRAGON QUEST VIII in azione, visita: https://youtu.be/V0MdEXJc16k

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM dal 4 settembre 2018. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data sia chi ancora non conosce la serie. Per maggiori informazioni, visita: http://www.dq11.com/

Fonte: SQUARE ENIX

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!