DRAGON QUEST Rivals: finestra di lancio nipponica e nuovi video

DRAGON QUEST Rivals

Nel corso della diretta streaming interamente dedicata a DRAGON QUEST Rivals, SQUARE ENIX rivela che questo nuovo titolo free-to-play per iOS e Android debutterà in Giappone a inizio novembre.

Il titolo verrà reso disponibile anche su PC, ma sfortunatamente questa versione non gode ancora di una finestra di lancio. Tutto questo purtroppo lascia intendere che ci sarà ancora da aspettare un bel po’ prima del suo arrivo.

Per non lasciare del tutto gli spettatori a bocca asciutta, la compagnia mostra anche la bellezza di tre nuovi video, uno incentrato a mostrare una veloce panoramica sul gioco, e i restanti due dedicati alle rare carte leggendario che troveremo al suo interno.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi alla visione dei filmati. Buona visione!

DRAGON QUEST Rivals – Trailer

Carte Leggendarie

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games