Dragon Quest II in arrivo su iOS e Android in Giappone

dragon quest II cover

SQUARE ENIX ha pianificato di portare molti giochi tratti dalla serie Dragon Quest su iOS e Android. In Giappone si sta seguendo un insolito ordine, lanciando dapprima Dragon Quest poi si è passati a Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto, disponibile anche sugli store nostrani. Dopo è stato il turno della Zenithia TrilogyDragon Quest IV, ma anziché procedere con il quinto capitolo, è stato deciso deciso di riproporre il secondo gioco della serie, utilizzando il remake per Super Famicon uscito nel 1993.

Dragon Quest II per iOS e Android sarà disponibile al prezzo di 500 Yen dal 26 giugno, e sarà acquistabile dalla Dragon Quest Portal App; SQUARE ENIX non ha ancora annunciato un’eventuale uscita anche sul territorio occidentale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games